Ironica, elegante, coinvolgente. Raffaella Carrà, un’icona di stile ed eleganza che non smetterà mai di brillare

“Non ci si improvvisa. Per diventare grandi serve molta esperienza alle spalle, dalla serata allo spettacolo, dalla piccola televisione alla radio”. Raffaella Carrà

Talento, professionalità, eleganza ed ironia, ma anche umiltà, spontaneità, entusiasmo, gentilezza ed ottimismo. Questa era e sarà sempre Raffaella Carrà, un’artista a tutto tondo divenuta icona di stile amata incondizionatamente entro ed oltre confine.

Una carriera internazionale accompagnata da premiprogrammi innovativi e grandi successi, unita ad una classe unica che l’ha resa protagonista assoluta dello spettacolo e della storia della tv, libera da ogni pregiudizio e capace di stupire, rompere gli schemi e dare scandalo contro qualsiasi pregiudizio con solarità ed allegria; in grado di reinventarsi e raccontarsi con una semplicità disarmante.

Un successo meritato che pone alla base forza di volontà e lavoro personale, per un icona inter-generazionale che rappresenterà sempre un modello di showgirl moderna al quale ispirarsi.

Ciao Raffaella.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...